fbpx
 


 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le attività di Recovery Energy a febbraio: ciaspolate sulla neve diurne e al tramonto, Missioning e Canyoning alla Forra dei Corbezzoli

30 Gen 2021 | Montagna, Outdoor

Ripartono le attività dopo la pausa relativa alle restrizioni per il Covid-19. Torniamo sulla neve più carichi che mai: subito 2 ciaspolate diurne il primo weekend di febbraio, sabato 6 e domenica 7 febbraio 2021.

La new entry assoluta è la ciaspolata al tramonto fissata per il 21 febbraio 2021, inoltre recuperiamo le attività previste a gennaio, quindi sul versante canyoning proporremo la novità lanciata alla fine dello scorso anno, il Canyoning alla Forra dei Corbezzoli il 27 febbraio 2021: un canyoning secco, senza acqua né tuffi, ideale in questo periodo invernale.

Anche il Missioning® in programma per il 21 febbraio 2021! Un’esclusiva assoluta del marchio Recovery Energy, il Missioning® è uno strategy game divertente e coinvolgente che unisce scoperta, escursionismo, divertimento e avventura. Creato da Recovery Energy, aggiunge all’escursionismo qualcosa in più, per rendere la giornata in natura ancora più appagante e divertente e (perché no?) trasmettere – giocando – qualche nozione tecnica di orienteering.

Ti aspettiamo!

Unisci al nostro gruppo Facebook

Il nostro gruppo Facebook Recovery Energy – Sport & Nature Community ti aspetta, non dimenticare di attivare le notifiche!