fbpx
attivita-outdoor-eventi-uscite-marzo-recovery-energy

Le attività di Recovery Energy a marzo: ultime ciaspolate di stagione, Surviving Experience e Canyoning alla Forra dei Corbezzoli

Le attività di Recovery Energy a marzo: ultime ciaspolate di stagione, Surviving Experience e Canyoning alla Forra dei Corbezzoli

Indice

Marzo sarà anche pazzerello, come recita il proverbio, ma noi lo siamo di più! Sempre attenti alle disposizioni in materia di Covid-19, non per questo vogliamo perdere l’occasione per incontrare la nostra community per condividere i valori che ci caratterizzano e ci accomunano da sempre: attività all’aria aperta, amore per la natura, passione per lo sport e tanta condivisione.

Ciaspolate

Le ciaspolate, meteo e neve permettendo, stanno volgendo al termine: non perdere l’occasione per le ultime escursioni sulla neve con le racchette ai piedi.

Canyoning

Il Canyoning alla Forra dei Corbezzoli ti aspetta in due occasioni nel corso del mese: ti proponiamo l’attività di torrentismo in un canyon secco, senza acqua né tuffi, ideale in questo periodo, prima che arrivi la primavera e ci conceda nuovamente il divertimento puro del canyoning acquatico.

Survival

La new entry è senza dubbio la Survival Experience in programma questo mese, per vivere una vera avventura immersi nella natura selvaggia. Il Surviving è una disciplina outdoor adatta a tutti e si può svolgere in ogni ambiente naturale o anche antropizzato. È la scoperta del nostro naturale istinto, la conoscenza della natura e delle tecniche primitive e moderne finalizzate all’adattamento, per vivere un’avventura a stretto contatto con l’ambiente e noi stessi.

Vuoi vivere un avventura immerso nella natura e lontano dalla città e tecnologia?
Vuoi imperare a orientarti nel bosco, costruire un riparo e accendere il fuoco?

Ti aspettiamo!

Ricordiamo sempre che le attività proposte si svolgono in natura, pertanto sono soggette alle condizioni atmosferiche e meteorologiche. Le nostre Guide sono in grado di valutare il livello di rischio ambientale e potranno interrompere o annullare l’uscita a loro insindacabile giudizio per motivi di sicurezza.

La condivisione è esperienza ed emozione!

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Canyoning Torrentismo
Roberto Locatelli

5 posti meravigliosi che puoi vedere solo con il canyoning

Dopo il successo del precedente articolo “I 7 posti più belli dove abbiamo fatto canyoning”, abbiamo pensato di replicare con una seconda puntata. Dato che l’Italia e le catene montuose europee più vicine ci regalano un’infinità di percorsi, la possibilità di scelta è così ampia che possiamo anche prevedere una terza puntata.

Leggi Tutto »