Descrizione
La giornata avventura alla Cascata della Mola è un altro evento esclusivo firmato Recovery Energy. L’escursione si svolge a due passi da Roma, a Castel Giuliano. Prevede un breve trekking per raggiungere una selvaggia e inaspettata gola – la valle delle Ferriere – che porta ancora i segni dell’antico sentiero etrusco che collega Bracciano con Cerveteri, in cui si trovano 2 straordinarie cascate. Quello che proponiamo è una giornata attiva ed emozionante all’insegna dell’avventura. Dopo la discesa è prevista una degustazione di prodotti locali presso l’agriturismo della zona.
Curiosità
Durante la giornata sarà possibile visitare un’altra impressionante cascata che si getta nella valle e i ruderi di una ferriera pontificia del 1600, una delle 3 ferriere esistenti e per questo molto rara.
Note
La giornata avventura alla cascata della Mola è una attività che si svolge in natura e pertanto è soggetta alle condizioni atmosferiche e metereologiche. I nostri operatori sono in grado di valutare il livello di rischio ambientale e potranno interrompere o annullare l’uscita a loro insindacabile giudizio, per motivi di sicurezza.
A chi è rivolto
A tutti, uscita per principianti a partire dagli 8 anni.
Punto di incontro
Ore 9:30 presso l’agriturismo Monte La Guardia a Castel Giuliano.
Livello
Difficoltà tecnica: basso
Impegno fisico: basso
Contatti
Roberto: 347 42 07 247
Roberta: 348 89 82 084
Cosa è compreso
- Briefing
- Escursione in canyon con Guida Ambientale Escursionistica
- Noleggio materiale tecnico (imbraco, corde, casco)
- Degustazione di prodotti tipici
- Assicurazione RCT e infortuni
- Foto della giornata
- Tasse e commissioni
- Emozioni e divertimento a non finire
Cosa non è compreso
- Trasferimento da e per il luogo dell’evento
- Tutto quanto non espressamente incluso
Cosa portare
- Abbigliamento sportivo
- Cappello
- Crema solare
- Occhiali da sole
- Abbigliamento e scarpe di ricambio
- Zaino per escursione giornaliera
- Panino o barretta energetica
- 1 litro di acqua
Termini di cancellazione
È ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 1 settimana dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti. In caso di cancellazione tra una settimana e 72h dall’evento, è possibile chiedere un rimborso del 50%, ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti. In caso di cancellazione a meno di 72h. dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso. In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa, oppure se chiedere il rimborso. In questo secondo caso, il rimborso sarà completo.