Escape room al castello di Bracciano
01 May 2019
15:00

Descrizione

L’Escape Room al castello di Bracciano è un prodotto unico in Italia che unisce il divertimento dello strategy game al fascino di una location storica d’eccezione quale il Castello Odescalchi di Bracciano.
Il gioco vi porterà nelle parti normalmente inaccessibili del castello come la cisterna, le armerie, le prigioni, fino a farvi vivere l’emozione indescrivibile della discesa in corda dalla torre più alta del castello. Ricerca di indizi, prove di abilità e problem solving, emozione e divertimento costruiranno un evento esclusivo e coinvolgente.

Note

L’Escape Room al castello di Bracciano è un’attività che si svolge in parte all’aperto ed è pertanto soggetta alle condizioni atmosferiche e metereologiche. I nostri operatori sono in grado di valutare il livello di rischio e potranno interrompere o annullare l’uscita a loro insindacabile giudizio.

Prezzo

A chi è rivolto

A tutti coloro che vogliono vivere una esperienza unica all’insegna del divertimento e celebrare occasioni
speciali come compleanni, addio al celibato/nubilato.

Punto di incontro

Castello di Bracciano. Orario da concordare.

Livello

Difficoltà tecnica: basso
Emozione: alta

L’attività viene strutturata e modulata in base al gruppo e al numero di partecipanti.

Contatti

Roberta: 348 89 82 084

Cosa è compreso

  • Accesso al castello
  • Esperienza ludica all’interno del Castello, diversa a seconda della formula scelta
  • Assicurazione RCT
  • Utilizzo del materiale tecnico certificato (casco,imbraco, corde, ecc.)
  • Foto della giornata

Cosa non è compreso

  • Trasferimento da e per il luogo dell’evento
  • Tutto quanto non espressamente incluso

Cosa portare

  • Abbigliamento comodo
  • Macchina fotografica

Termini di cancellazione

È ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 1 settimana dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti. In caso di cancellazione tra una settimana e 72h dall’evento, è possibile chiedere un rimborso del 50%, ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti. In caso di cancellazione a meno di 72h. dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso. In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa, oppure se chiedere il rimborso. In questo secondo caso, il rimborso sarà completo.