Fotoshock
28 July 2019
20:00

Descrizione

Questa è una visita del Castello che puoi fare solo con noi, visto che devi “vestirti” in maniera adeguata
L’esperienza vi porterà sui camminamenti alti del Castello, da cui potrete ammirare panorami incredibili e suggestivi e scorci del Lago di Bracciano che vi toglieranno il fiato per la loro bellezza. Ma non è finita qui! Al termine del giro dei camminamenti di ronda, avrete la possibilità di portare a casa un selfie memorabile, scattato in cima alla torre più alta, sospesi a 40 metri di altezza.
La visita del castello e del museo può essere fatta prima o dopo l’esperienza.

Fotoshock si svolge ogni ultima domenica del mese.
Il materiale tecnico per lo svolgimento dell’attività viene da noi fornito.

Curiosità

Il cammino di ronda è il camminamento nascosto dietro alla merlatura che raccorda le 5 torri del castello; di esso fa parte anche la guardiola situata in cima alla torre nord, dove un tempo era collocata la campana che le guardie suonavano per dare l’allarme dopo un avvistamento nemico. Il cammino di ronda fu inventato come passaggio che permetteva ai soldati di controllare il circondario, protetti dall’esterno tramite una merlatura, garantendo una posizione di vantaggio sugli assalitori e facilitando il lancio di frecce o oggetti.

Note

Tutte le attività si svolgono con materiale certificato e personale specificamente formato.
Foto Shock è un’attività che si svolge in parte all’aperto ed è pertanto soggetta alle condizioni atmosferiche e meteorologiche. I nostri operatori sono in grado di valutare il livello di rischio ambientale e potranno interrompere o annullare l’esperienza a loro insindacabile giudizio per motivi di sicurezza.
Gli orari precisi dell’attività vengono definiti a ridosso della giornata.

Prezzo

Il biglietto comprende anche l’accesso al castello e al museo.

A chi è rivolto

A tutti, uscita per principianti a partire dai 6 anni.

Punto di incontro

Appuntamento presso la reception del Castello Odescalchi di Bracciano. Vedi mappa o inserisci su google le seguenti coordinate (42.104114, 12.175943). Orari da concordare.

Livello

Difficoltà tecnica: basso
Impegno fisico: basso

Contatti

Roberto: 347 42 07 247
Roberta: 348 89 82 084

Cosa è compreso

  • Accesso al castello
  • Accesso ai camminamenti alti
  • Foto sospesi fuori dal torrione
  • Assicurazione RCT
  • Utilizzo del materiale tecnico certificato (casco,,imbraco, corde, ecc.)

Cosa non è compreso

  • Trasferimento da e per il luogo dell’evento
  • Tutto quanto non espressamente incluso

Cosa portare

  • Abbigliamento comodo
  • Macchina fotografica

Termini di cancellazione

Tutti i diritti sono riservati. Non è possibile utilizzare immagini, marchi e descrizioni presenti su questa scheda per scopi commerciali o senza espressa autorizzazione di ThinkNaturalSrl, concessionaria dei marchi.Termini di cancellazioneÈ ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 72 ore dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti. In caso di cancellazione entro 72 h dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso.In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa oppure se chiedere il rimborso. In questo secondo caso il rimborso sarà completo.