Sospensione attività
Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato ieri nuove Ordinanze che andranno in vigore a partire da lunedì 15 Marzo.
Per questo Recovery Energy sospende tutte le attività outdoor, almeno fino al 6 aprile.
La community di Recovery Energy
Premesso questo, la nostra community è unica, sempre unita e accomunata dalla voglia di vivere esperienze, sportive e in natura, e dalla voglia di emozionarsi!
Perciò, non smettiamo mai di ricaricarci e ricaricare le energie altrui: ci sono tante novità in vista per i prossimi mesi, ci stiamo lavorando da un po’ e continueremo a farlo anche nel corso di questo periodo di stop.
Vorremo spoilerare di più, ma di più non possiamo: meglio un po’ di suspense, non mancherà occasione di comunicarvi tutto.
Seguici sui social
Quindi, vi aspettiamo sui canali dove quotidianamente ci raccontiamo e raccontiamo emozioni ed esperienze: i nostri social media.
Un sintetico riepilogo per gli sbadati:
- Prima di tutto il nostro gruppo Facebook Recovery Energy – Sport & Nature Community
- Poi la nostra pagina Facebook (Stories comprese)
- E ovviamente siamo su Instagram (e sulle Stories, c’è da specificarlo?!)
Infine, ma non meno importante, se nel bel mezzo dei vostri ricordi migliori ci sono anche i momenti epici che avete vissuto con una delle nostre attività, e se per caso avete un attimo di tempo libero tutto per voi, regalatecene un pezzetto e scriveteci una recensione su Google.
Grazie e a prestissimo (che è sia un augurio sia una promessa)!