fbpx
attivita-outdoor-recovery-energy

Sospendiamo le attività… ma ci prepariamo ad altre novità!

Sospendiamo le attività… ma ci prepariamo ad altre novità!

Indice

Sospensione attività

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato ieri nuove Ordinanze che andranno in vigore a partire da lunedì 15 Marzo.
Per questo Recovery Energy sospende tutte le attività outdoor, almeno fino al 6 aprile.

La community di Recovery Energy

Premesso questo, la nostra community è unica, sempre unita e accomunata dalla voglia di vivere esperienze, sportive e in natura, e dalla voglia di emozionarsi!

Perciò, non smettiamo mai di ricaricarci e ricaricare le energie altrui: ci sono tante novità in vista per i prossimi mesi, ci stiamo lavorando da un po’ e continueremo a farlo anche nel corso di questo periodo di stop.

Vorremo spoilerare di più, ma di più non possiamo: meglio un po’ di suspense, non mancherà occasione di comunicarvi tutto.

Seguici sui social

Quindi, vi aspettiamo sui canali dove quotidianamente ci raccontiamo e raccontiamo emozioni ed esperienze: i nostri social media.
Un sintetico riepilogo per gli sbadati:

Infine, ma non meno importante, se nel bel mezzo dei vostri ricordi migliori ci sono anche i momenti epici che avete vissuto con una delle nostre attività, e se per caso avete un attimo di tempo libero tutto per voi, regalatecene un pezzetto e scriveteci una recensione su Google.

Grazie e a prestissimo (che è sia un augurio sia una promessa)!

La condivisione è esperienza ed emozione!

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Canyoning Torrentismo
Roberto Locatelli

5 posti meravigliosi che puoi vedere solo con il canyoning

Dopo il successo del precedente articolo “I 7 posti più belli dove abbiamo fatto canyoning”, abbiamo pensato di replicare con una seconda puntata. Dato che l’Italia e le catene montuose europee più vicine ci regalano un’infinità di percorsi, la possibilità di scelta è così ampia che possiamo anche prevedere una terza puntata.

Leggi Tutto »