Menu
Consulta tutte le date2 giugno 2025 9:00
Canyoning a Jumanji
202524mag9:0014:30Canyoning a JumanjiAttività per tutti a partire dai 14 anni
Orario
24 maggio 2025 9:00 - 14:30
Informazioni
Coordinate luogo dell’appuntamento –> Bar Babà: https://goo.gl/maps/fYqiPnoMCJqKtpAp8 Orario : 9:00-14:30 NB. Gli orari sono indicativi: potrebbero esserci piccoli cambiamenti per ragioni organizzative. In tal
Informazioni
Coordinate luogo dell’appuntamento –> Bar Babà: https://goo.gl/maps/fYqiPnoMCJqKtpAp8
Orario : 9:00-14:30
NB. Gli orari sono indicativi: potrebbero esserci piccoli cambiamenti per ragioni organizzative. In tal caso, ti avviseremo direttamente al contatto che ci hai lasciato al momento della prenotazione.
COSA FAREMO: Uscita accompagnata di canyoning nella forra di Jumanji a Castel di Tora (RI), a un’ora da Roma. Preparatevi a catapultarvi sul set di Jumanji e…occhio ai T-Rex!.
HIGHLIGHTS
- Vi porteremo in un canyon che sembra davvero uscito da Jumanji – selvaggio, scenografico e a meno di due ore da Roma
- Inizieremo con una cascata da 30 metri e poi giù tra corde, disarrampicate e scivoli naturali: un mix perfetto tra adrenalina e accessibilità
- Passeremo una giornata a contatto con la natura, ma non lontani dalla tecnologia, perché saremo lì a farvi foto dall’inizio alla fine
INFO AGGIUNTIVE
- Attività per tutti a partire dai 14 anni
- Difficoltà Tecnica Canyoning 🟢
- Impegno Fisico Canyoning 🟠
- Consigliato a chi è a proprio agio con l’altezza
- L’esperienza verrà attivata con un minimo di 5 partecipanti
- Dopo l’uscita (per chi vuole) ci aspetta un pranzo super
COSA PORTARE
- Costume
- Asciugamano
- Un paio di scarpe da ginnastica o da trekking leggero che si bagneranno (totalmente)
- Cappellino in pile o altro tessuto sintetico (anche uno scaldacollo buff va bene) da indossare sotto al casco
- In primavera/autunno si consiglia una maglia termica a maniche lunghe o pile leggero da indossare sotto la muta (no cotone).; in estate è sufficiente una maglia in tessuto sintetico a maniche corte (no cotone)
- Acqua 1/2 litro
- Barrette energetiche o frutta secca (il pranzo si rimanda a dopo l’attività)
- Guantini “senza dita” tipo da palestra (facoltativi)
COSA FORNIREMO NOI
- Attrezzatura tecnica (imbraco, caschetto, muta in neoprene 5mm e calzari in neoprene)
- Materiale tecnico comune
- La guida certificata ENGC, il top sul mercato
Prenota
Non ci sono più biglietti disponibili