fbpx

Termini e Condizioni

È ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 3 giorni dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti.
In caso di cancellazione entro 3 giorni dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso.
In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa oppure se chiedere il rimborso. In questo secondo caso il rimborso sarà completo.

È ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 3 giorni dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti.
In caso di cancellazione entro 3 giorni dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso.
In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa oppure se chiedere il rimborso. In questo secondo caso il rimborso sarà completo.

È ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 7 giorni settimana dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti.
In caso di cancellazione tra 7 e 3 giorni dall’evento, è possibile chiedere un rimborso del 50%, ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti.
In caso di cancellazione a meno di 3 giorni. dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso.
In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa, oppure se chiedere il rimborso. In questo caso, il rimborso sarà completo.

È ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 3 giorni ore dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti.
In caso di cancellazione entro 3 giorni dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso.
In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa oppure se chiedere il rimborso. In questo secondo caso il rimborso sarà completo.

È ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 30 giorni dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti.
In caso di cancellazione tra i 30 e i 15 giorni dall’evento, è possibile chiedere un rimborso del 50%, ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti.
In caso di cancellazione a meno di 15 giorni dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso.
In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa oppure se chiedere il rimborso. In questo secondo caso il rimborso sarà completo.

È ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 7 giorni settimana dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti.
In caso di cancellazione tra 7 e 3 giorni dall’evento, è possibile chiedere un rimborso del 50%, ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti.
In caso di cancellazione a meno di 3 giorni. dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso.
In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa, oppure se chiedere il rimborso. In questo caso, il rimborso sarà completo.