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CANYONING AL CALLORA

Un percorso di canyoning che ci porta nel cuore del Molise e in una spettacolare riserva naturale: la Riserva Naturale Torrente Callora.

La forra del Callora si trova nella splendida valle di Roccamandolfi, nel versante nord del massiccio del Matese all’interno di uno spettacolare anfiteatro di montagne.

È un percorso acquatico e divertente, caratterizzato da emozionanti discese in corda, ma anche da tuffi e scivoli, che lo rendono a tratti un vero parco giochi naturale.

Nelle nostre uscite di canyoning vogliamo che tu sia il protagonista dell’esperienza.

Ti insegneremo, infatti, le tecniche di base di questa splendida disciplina in modo che tu possa viverla con consapevolezza e sia parte attiva dell’uscita.

E dato che ci teniamo che tu possa divertirti in sicurezza, ti metteremo a disposizione le nostre migliori Guide Canyoning ENGC o Istruttori Canyoning CSEN con alle spalle centinaia di ore di formazione e di esperienza sul campo.

Canyoning
al Callora
  • Attività per tutti a partire dai 12 anni
  • Difficoltà Tecnica BASSA
  • Impegno Fisico BASSO
  • L’esperienza verrà attivata con un minimo di 5 partecipanti.
  • Quando: maggio e giugno
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INFO

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA NON CONVENZIONALE

Non ci sono attività in calendario per questo mese

  • Uscita di canyoning con Guida Canyoning ENGC – Maestro di Torrentismo (professionista ai sensi della legge 4/2013) o  Istruttori Canyoning CSEN 
  • Utilizzo materiale tecnico (imbraco, casco, calzari, corde e muta)
  • Assicurazione RCT
  • Foto non professionali della giornata
  • Tasse e commissioni
  • Emozioni e divertimento a non finire
  • Trasferimento da e per il luogo dell’evento
  • Tutto quanto non espressamente incluso
  • costume
  • asciugamano
  • un paio di scarpe da ginnastica da bagnare o da trekking leggero (no scarpette da scoglio)
  • per chi vuole pantaloncini tipo ciclisti o fuseaux (comunque di tessuto sintetico/tecnico) da indossare in fase di avvicinamento al torrente ed uscita da poter lasciare sotto la muta
  • maglietta tecnica (tipo quelle da allenamento o da sci) o un pile leggero da mettere sotto la muta
  • acqua 1/2 litro
  • barrette energetiche o frutta secca
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