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Canyoning Al Fosso Della Mola

Nella valle del Salto in provincia di Rieti, a poco più di un’ora da Roma, si nasconde un piccolo torrente scavato nella roccia plasmata dai secoli.

Piccole cascate si tuffano in vasche circolari, circondate da una natura rigogliosa di felci e muschio, in un’atmosfera quasi fabiesca.

Il fosso della Mola è una forra ludica e molto bella, con una sequenza di calate, qualche piccolo tuffo e perfino un suggestivo passaggio sotterraneo: una forra che saprà sorprendervi ad ogni svolta del torrente.

È un percorso suggestivo e divertente, adatto a tutti: ragazzi, adulti, gruppi e a chi si vuole avvicinare al mondo del canyoning.

Nelle nostre uscite di canyoning vogliamo che tu sia il protagonista dell’esperienza. Ti insegneremo, infatti, le tecniche di base di questa splendida disciplina in modo che tu possa viverla con consapevolezza e sia parte attiva dell’uscita. E dato che ci teniamo che tu possa divertirti in sicurezza, ti metteremo a disposizione le nostre migliori Guide Canyoning ENGC o Accompagnatori Canyoning ENGC con alle spalle centinaia di ore di formazione e di esperienza sul campo.

Canyoning
al Fosso Della Mola
  • Attività per tutti a partire dai 14 anni
  • L’esperienza verrà attivata con un minimo di 5 partecipanti.
  • Quando: da aprile a giugno
  •  
INFO
  • Uscita di canyoning con Guida Canyoning ENGC – Maestro di Torrentismo (professionista ai sensi della legge 4/2013) m
  • Utilizzo materiale tecnico (imbraco, casco, calzari, corde e muta)
  • Assicurazione RCT
  • Foto non professionali della giornata
  • Tasse e commissioni
  • Emozioni e divertimento a non finire
  • Trasferimento da e per il luogo dell’evento
  • Tutto quanto non espressamente incluso
  • Costume
  • Asciugamano
  • Un paio di scarpe da ginnastica da bagnare o da trekking leggero (no scarpette da scoglio)
  • Per chi vuole pantaloncini tipo ciclisti o fuseaux (comunque di tessuto sintetico/tecnico) da indossare in fase di avvicinamento al torrente ed uscita da poter lasciare sotto la muta
  • Maglietta tecnica (tipo quelle da allenamento o da sci) o un pile leggero da mettere sotto la muta
  • Acqua 1/2 litro
  • Barrette energetiche o frutta secca

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