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CANYONING AL CASCO

Nel cuore dell’Umbria c’è una perla nascosta tra le pieghe della montagna che aspetta solo di essere scoperta.

Forra del Casco è un percorso immerso nella natura, in una gola quasi inaccessibile.

L’ambiente è piacevole e fresco, con discese semplici ma molto suggestive, fino ad una splendida cascata di 28 metri che si affaccia sulla valle.

È una forra adatta a tutti coloro che hanno intenzione di conoscere e avvicinarsi all’attività in sicurezza, ma anche a chi ha già un po’ di esperienza. 

Nelle nostre uscite di canyoning vogliamo che tu sia il protagonista dell’esperienza.

Ti insegneremo, infatti, le tecniche di base di questa splendida disciplina in modo che tu possa viverla con consapevolezza e sia parte attiva dell’uscita.

E dato che ci teniamo che tu possa divertirti in sicurezza, ti metteremo a disposizione le nostre migliori Guide Canyoning ENGC o Istruttori Canyoning CSEN con alle spalle centinaia di ore di formazione e di esperienza sul campo.

Canyoning
al Casco
  • Attività per tutti a partire dai 14 anni
  • Difficoltà Tecnica BASSA
  • Impegno Fisico MEDIO
  • L’esperienza verrà attivata con un minimo di 5 partecipanti.
  • Quando: da aprile a ottobre
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INFO

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA NON CONVENZIONALE

Non ci sono attività in calendario per questo mese

  • Uscita di canyoning con Guida Canyoning ENGC – Maestro di Torrentismo (professionista ai sensi della legge 4/2013) o  Istruttori Canyoning CSEN 
  • Utilizzo materiale tecnico (imbraco, casco, calzari, corde e muta)
  • Assicurazione RCT
  • Foto non professionali della giornata
  • Tasse e commissioni
  • Emozioni e divertimento a non finire
  • Trasferimento da e per il luogo dell’evento
  • Tutto quanto non espressamente incluso
  • costume
  • asciugamano
  • un paio di scarpe da ginnastica da bagnare o da trekking leggero (no scarpette da scoglio)
  • per chi vuole pantaloncini tipo ciclisti o fuseaux (comunque di tessuto sintetico/tecnico) da indossare in fase di avvicinamento al torrente ed uscita da poter lasciare sotto la muta
  • maglietta tecnica (tipo quelle da allenamento o da sci) o un pile leggero da mettere sotto la muta
  • acqua 1/2 litro
  • barrette energetiche o frutta secca
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