Menu
CORSO AVANZATO DI SURVIVAL
L’Advanced Survival è un corso dedicato a coloro che hanno già svolto il Corso Intermediate Survival, chi vuole mettersi alla prova in una situazione di scenario reale di sopravvivenza e sperimentare le tecniche e competenze apprese nei precedenti corsi survival.
Il corso avanzato ha durata di 2 giorni.
Verrà ricostruita una situazione reale di sopravvivenza. Questo corso permette di raggiungere l’autonomia esperienziale completa nella sopravvivenza in natura, di scoprire i propri limiti.
Precedente
Successivo
Corso Avanzato
di Survival-
Attività per tutti a partire dai 18 anni
-
Difficoltà Tecnica MEDIA/ALTA
-
Impegno Fisico MEDIO/BASSO
-
INFO
- Corso con istruttori qualificati
- Utilizzo del materiale tecnico fornito
- Assicurazione RCT
- Tesseramento
- Tasse e commissioni
- Trasferimento da e per il luogo dell’evento
- Tutto quanto non espressamente incluso
- Abbigliamento consigliato: Scarpe da trekking o simili. Abbigliamento a strati adatto alla stagione: maglia intima, felpa, pile, antivento, antipioggia, pantaloni lunghi.
- Zaino a piacere, limite 3 kg totali, compreso cibo e acqua.
Attività in natura
Il Survival è un’attività che si svolge in natura ed è pertanto soggetta alle condizioni atmosferiche e meteorologiche. Le nostre Guide sono in grado di valutare il livello di rischio ambientale e potranno interrompere o annullare l’uscita a loro insindacabile giudizio per motivi di sicurezza. Il corso viene attivato con un minimo di 4 partecipanti
Termini di cancellazione
È ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 72 ore dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti. In caso di cancellazione entro 72 h dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso. In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa oppure se chiedere il rimborso. In questo secondo caso il rimborso sarà completo.