Descrizione
Il Missioning® è uno strategy game divertente e coinvolgente creato da Recovery Energy che unisce scoperta, escursionismo, divertimento e avventura. Il gruppo è il protagonista indiscusso dell’avventura: sarà lui a “guidare” l’uscita, naturalmente sempre seguito dai nostri operatori, che forniranno informazioni utili per far fronte ad ogni ostacolo. Si parte con un veloce briefing tecnico in cui il gruppo riceve tutte le nozioni per muoversi su un terreno sconosciuto. Subito dopo il gruppo riceverà una missione da portare a termine utilizzando le informazioni ricevute e sarà pronto per l’avventura. Strada facendo, troverà ulteriori indizi per poter compiere la missione del giorno.
Curiosità
Il Missioning® è stato creato da Recovery Energy per aggiungere all’escursionismo un qualcosa in più, per rendere la giornata in natura ancora più appagante e divertente e, perchè no, trasmettere qualche nozione tecnica di orienteering giocando.
Note
Il Missioning® è un’attività che si svolge in natura ed è pertanto soggetta alle condizioni atmosferiche e meteorologiche. Le nostre Guide sono in grado di valutare il livello di rischio ambientale e potranno interrompere o annullare l’uscita a loro insindacabile giudizio, per motivi di sicurezza.
Prezzo
€ 29 a persona
€ 39 a persona, incluso noleggio ciaspole, nella versione su neve.
A chi è rivolto
A tutti, uscita per principianti a partire dai 10 anni.
Punto di incontro
Ore 10:00 presso il Centro Visita del Parco, Via della Bandita snc, Monte Livata – Subiaco (RM).
Livello
Difficoltà tecnica: basso
Impegno fisico: basso
Contatti
Roberto: 347 42 07 247
Roberta: 348 89 82 084
Cosa è compreso
- Uscita con guida associata AIGAE professionista ai sensi della legge 4/2013
- Materiale tecnico (mappa, bussola etc.)
- Assicurazione RCT
- Foto della giornata
- Tasse e commissioni
- Emozioni e divertimento a non finire
- Ciaspole (se specificato)
Cosa non è compreso
- Trasferimento da e per il luogo dell’evento
- Tutto quanto non espressamente incluso
Cosa portare
- Abbigliamento da trekking invernale a strati (pantaloni e giacca a vento/impermeabile) o abbigliamento da sci
- Scarpe da trekking
- Occhiali da sole
- Crema solare
- Cappello, sciarpa e guanti
- Abbigliamento e scarpe di ricambio
- Zaino per escursione giornaliera
- Panino o barretta energetica
- 1 litro di acqua
Termini di cancellazione
È ammessa la cancellazione da parte del cliente con rimborso totale dell’esperienza fino a 1 settimana dall’evento. In questo caso sarà rimborsato l’importo totale ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti. In caso di cancellazione tra una settimana e 72h dall’evento, è possibile chiedere un rimborso del 50%, ad eccezione di eventuali commissioni, booking fee o altre spese, se presenti. In caso di cancellazione a meno di 72h. dall’evento o no show, non è possibile procedere al rimborso. In caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi di sicurezza o meteo avverso, il cliente potrà scegliere se spostare l’esperienza ad una data alternativa, oppure se chiedere il rimborso. In questo secondo caso, il rimborso sarà completo.